Pagine

martedì 29 novembre 2011

Salve Amici, dopo un periodo di intensa attività, che mi ha dato la soddisfazione di aver portato a termine l'iscrizione di ConfeserFidi nell'elenco speciale di cui all'art. 107 del Testo unico bancario tenuto da Banca d'Italia, mi ritrovo la forza di curare la pubblicazione di notizie provenienti dal mondo dei Confidi in italia. Ho scoperto che sono moltissimi i colleghi interessati, cosi come le banche, le istituzioni pubbliche e..persino la Banca d'Italia. Sono materie in divenire e tutte le informazioni, specie se commentate da chi ci lavora quotidianamente, arricchiscono il bagaglio culturale di ciascuno.
Festeggio con voi la mia seconda laurea, questa volta in Scienze bancarie ed assicurative, che ho conseguito l'11/11/2011.
Da oggi aggiornerò questo blog www.confidi.blogspot.com  e non più www.confidisiciliani.splinder.com . 
Saluti

Nessun commento:

Posta un commento